di FRANCESCA FROIO
“Donne per le Donne” questo il nome che porta l’iniziativa promossa per il prossimo 8 Marzo da Fidapa Lamezia Terme, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Lamezia Terme.
Nella Giornata Internazionale della Donna l’appuntamento, che avrà luogo a partire dalle ore 17:30 presso la sala multimediale Chiostro San Domenico, vedrà il susseguirsi di validi ed interessanti interventi incentrati su tematiche che ruotano attorno a questo essere speciale.
L’incontro, introdotto dalla presidente Fidapa sezione Lamezia Terme Antonella Centonze e moderato dall’assessore alla cultura del comune di Lamezia Terme Giorgia Gargano, si concluderà con le riflessioni a cura degli studenti della scuola secondaria di primo grado- ICS Eufemia Lamezia Terme e la consegna del premio Fidapa.
Una nuova opportunità d’incontro, quella avanzata da Fidapa Lamezia Terme, che vede al centro il dialogo costruttivo ed il confronto tra Donne e per le Donne. Sarà possibile prendere parte alla manifestazione anche attraverso piattaforma zoom.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736