Lamezia Terme. E’iniziato il conto alla rovescia per la II edizione di “Sport Summer Arena”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lamezia Terme. E’iniziato il conto alla rovescia per la II edizione di “Sport Summer Arena”

  24 agosto 2021 18:28

E’ iniziato il conto alla rovescia per la seconda edizione di “Sport Summer Arena”, evento organizzato dall’associazione Ad Turres Ad Turres MMXX, in collaborazione con la presenza dell’ASD Muay Thai Lamezia, che si svolgerà dal 26 al 29 agosto, in piazza “5 dicembre” di Sambiase – Lamezia Terme.

Sono partiti infatti, i  lavori di allestimento della grande agorà sportiva che proietterà il pubblico in una dimensione sospesa tra sport, mare, estate, vacanza.

Banner

Una tre giorni all’insegna dello sport e del sano divertimento nella piazza lametina, naturalmente centro di incontro e aggregazione.

Banner

L’evento – hanno dichiarato i soci dell’Ad Turres Ad Turres MMXX -  nasce dalla volontà di rivitalizzare questa parte del territorio, e di riscoprire la bellezza di stare insieme attraverso l’attività sportiva, occasione di crescita umana e sportiva.

Banner

I lametini potranno ritrovarsi tutte le sere, in amicizia e semplicità per godere di sport e animazione. Una piazza come un villaggio sportivo, riprendendo così, un iter di condivisione dello sport, la prima forma dello stare insieme nel rispetto di sé e degli altri. Vogliamo ringraziare – concludono gli organizzatori – tutti i volontari, uomini e donne che hanno deciso di guardare al nostro territorio con sguardo orgoglioso e agire fermo, sicuri che la passione per le proprie radici innescherà la più grande rivoluzione.

Anche la seconda edizione dunque, sarà scoppiettante ed adrenalinica, nel massimo rispetto di tutte le norme anti-contagio covid 19, e con la sola esigenza di sentirsi a casa in ogni angolo della città ci si trovi.

Gli sport praticati saranno: beach soccer, beach tennis, beach volley, muay thai e altri appartenenti al mondo del fitness. Inoltre, ci saranno tornei di Subbuteo, tavoli per il calcio balilla e il ping pong.

I tormentoni musicali estivi, un’ottima offerta gourmet dei numerosi e caratteristici localini situati nelle vicinanze, ed una gaia animazione per i più piccoli, accompagneranno il ricco programma del villaggio di Sport Summer Arena, aperto a tutti senza distinzione di età.

L’appuntamento ai nastri di partenza, è dunque fissato per giovedì 26 agosto alle ore 19 circa, per il taglio del nastro del villaggio più cool dell’estate lametina. A seguire inizieranno le attività sportive come da programma.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner