Lamezia Terme, Guarascio avvia il tour elettorale partendo dal mercato di via Colombo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lamezia Terme, Guarascio avvia il tour elettorale partendo dal mercato di via Colombo
Guarascio a Lamezia Terme al mercato di via Colombo
  19 ottobre 2019 15:21

Il candidato a sindaco Eugenio Guarascio ha incontrato stamane i commercianti e gli ambulanti del mercato che si svolge ogni sabato in via Colombo, dando il via al tour tra i quartieri della città. Un "viaggio" per conoscere le esigenze di chi vive quotidianamente il territorio in tutte le sue articolazioni.


Accompagnato dai candidati della lista, Guarascio è stato accolto con molta curiosità dagli operatori i quali hanno manifestato le loro preoccupazioni su un luogo sempre più compromesso per via di un asfalto ormai desueto e che provoca continui incidenti. Così come hanno manifestato il disagio per gli avventori che devono recarsi nella zona e che avrebbero bisogno di un migliore stato della circolazione. Tra le altre problematiche segnalate, quelle dello scolo delle acque bianche, giacché quando piove le postazioni assegnate diventano impraticabili per commercianti e avventori.

Nessuna promessa da marinaio è stata fatta da Guarascio, ma l'impegno di studiare la problematica e cercare di offrire le migliori condizioni possibili di agibilità "a chi - ha sottolineato - porta ricchezza al territorio ed espone in molti casi una ricca e variegata offerta di prodotti locali che dovranno, in ogni caso, essere la nostra vetrina. Lamezia ha tante peculiarità e da qui bisogna ripartire per rilanciare l'economia cittadina".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner