
Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme e sede centrale sono impegnate dalle ore 2.00 circa in via degli Itali nel comune di Lamezia Terme per incendio serra/deposito in una attività di vendita composizioni floreali.
Interessato dal rogo un capanno con copertura in lamierato adibita a serra con annessa cella frigorifera e deposito di vasi ed altro materiale utilizzato per il confezionamento di composizioni floreali.
Il rogo ha completamente distrutto il capanno e, le alte temperature ed il fumo denso scaturiti dall'incendio hanno danneggiato la facciata esterna e gli infissi di una palazzina situata a poca distanza.
Intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme ed alla messa in sicurezza del sito evitando il propagarsi delle fiamme all'intera attività.
Intervento ancora in atto per lo spegnimento di ultimi focolai e bonifica.
Non si registrano danni a persone.
Sul posto polizia di stato per gli adempimenti di competenza. Cause del rogo accidentali.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797