“Dopo tanti anni lo stadio che porta il nome di nostro padre ha finalmente riaperto i cancelli, la cui gestione è stata affidata ad una società di Lamezia, la Vigor 1919, che in tal modo potrà usufruire di una struttura per molto tempo abbandonata all'incuria e al degrado”.
E' quanto affermano in una nota Carlo, Ivan e Maurizio Carlei, in riferimento al riutilizzo dello stadio provinciale di via del Progresso a Lamezia Terme intitolato al compianto genitore, ex calciatore, nonché direttore sportivo Antonio Carlei. Indimenticato e indimenticabile personaggio del calcio locale conosciuto a Lamezia e non solo.
“Diamo atto all’Ente Provincia e al suo presidente, Abramo - aggiungono - di aver mantenuto gli impegni recenti, favorendone pertanto il riutilizzo, in attesa dei successivi finanziamenti necessari per il rifacimento degli spalti, dell’impianto di illuminazione e realizzazione del manto di gioco in erbetta sintetica. Ci auguriamo quindi che con i dovuti lavori di ristrutturazione e riqualificazione questo stadio possa diventare un punto di riferimento per lo sport cittadino e calabrese e soprattutto per i giovani sportivi che potrebbero usufruirne. Questo riempirebbe d’orgoglio noi familiari e a ancor di più nostro padre, che ha dedicato la vita alla ricerca di nuovi talenti”. (a.c.)
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736