Lo Chef Emanuele Mancuso, originario del Lametino, dopo una assenza forzata causata dal COVID ritorna a far parlare di sé e della sua Calabria in un programma tv Rai.
Parlerà di cucina povera ma con grandi sapori che la sua terra, la Calabria, offre. E lo farà in diretta tv in un seguitissimo programma dei palinsesti Rai, di cui presto ci svelerà tutto. In tal proposito, Mancuso dichiara che "la Calabria in questo momento storico puó essere capofila di una grande cucina eccellente riconosciuta in tutto il mondo".
La cucina di Mancuso ormai è sbarcata in diverse zone d'Italia, dalla fine del lockdown cura i menù di un grande gruppo guidato dall’imprenditore Ligure Paolo Tranchida, oltre che di “Pizza e Cucina" Fradiavolo Alba e dei nuovi format "Mani" a Torino e Genova, e "Sjangol" ad Alassio e Genova.
Mancuso ci svela inoltre che in queste settimane partirà finalmente il suo ristorante gastronomico che si chiamerà “mbitè lab”, l'apertura sarà prossima settimana a Genova ospite del format di Paolo Tranchida, per poi aprirne altro tra le colline del Lametino.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736