Lamezia Terme. Lo chef Emanuele Mancuso ritorna in tv dopo la pandemia per portare alla ribalta nazionale i sapori calabresi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lamezia Terme. Lo chef Emanuele Mancuso ritorna in tv dopo la pandemia per portare alla ribalta nazionale i sapori calabresi

  08 novembre 2021 19:45

Lo Chef Emanuele Mancuso, originario del Lametino, dopo una assenza forzata causata dal COVID ritorna a far parlare di sé e della sua Calabria in un programma tv Rai.

Parlerà di cucina povera ma con grandi sapori che la sua terra, la Calabria, offre. E lo farà in diretta tv in un seguitissimo programma dei palinsesti Rai, di cui presto ci svelerà tutto. In tal proposito, Mancuso dichiara che "la Calabria in questo momento storico puó essere capofila di una grande cucina eccellente riconosciuta in tutto il mondo".

Banner

Banner

La cucina di Mancuso ormai è sbarcata in diverse zone d'Italia, dalla fine del lockdown cura i menù di un grande gruppo guidato dall’imprenditore Ligure Paolo Tranchida, oltre che di “Pizza e Cucina" Fradiavolo Alba e dei nuovi format "Mani" a Torino e Genova, e "Sjangol" ad Alassio e Genova.

Banner

Mancuso ci svela inoltre che in queste settimane partirà finalmente il suo ristorante gastronomico che si chiamerà “mbitè lab”, l'apertura sarà prossima settimana a Genova ospite del format di Paolo Tranchida, per poi aprirne altro tra le colline del Lametino.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner