PUBBLIREDAZIONALE

Lamezia Terme. Mezzo secolo di Paradiso Group: dalle spider d'epoca alle supercars, la festa per i 50 anni della Concessionaria leader in Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lamezia Terme. Mezzo secolo di Paradiso Group: dalle spider d'epoca alle supercars, la festa per i 50 anni della Concessionaria leader in Calabria
Fernando Paradiso e il padre Tranquillo Paradiso ai 50 anni della Concessionaria

Al termine della serata, prima del consueto taglio della torta, il titolare Fernando Paradiso ha voluto personalmente salutare tutti i collaboratori, precedenti ed attuali, riservando un particolare sentitissimo saluto e profondo ringraziamento al carissimo papà, il signor Tranquillo, fondatore dell'azienda, nel lontano 1971 ed ancora quotidianamente presente in concessionaria a fornire il suo immancabile apporto.

  19 luglio 2021 18:30

C'era un tempo in cui le concessionarie di automobili erano spazi angusti, con venditori sepolti dalle carte ed un  persistente odore di olio bruciato proveniente dall'officina.

Oggi, invece, le rivendite di auto si sono trasformate in  luoghi di raffinato design architettonico e, in tale ottica, sicuramente, un posto di assoluto rilievo spetta alla "Paradiso group" di Lamezia Terme, concessionaria, per la provincia di Catanzaro, dei più prestigiosi marchi automobilistici, come Mercedes, BMW, Alfa Romeo, Mini, Smart e Jeep.

Banner


All'interno degli ampi ed accoglienti locali di loc. Frasso, per l'occasione trasformati in una elegante location, con l'aggiunta di un prelibatissimo servizio di catering ed una coinvolgente selezione musicale, si è svolta la serata per i festeggiamenti dei 50 anni di attività. Sia pure nel rigoroso rispetto della normativa anti-covid, gli invitati (principalmente tutti i dipendenti, vecchi e nuovi) hanno trascorso alcune ore in allegria e convivialità, seduti intorno ai tavoli comodamente allestiti tra bolidi da sogno, dai quali è impossibile non lasciarsi affascinare (senza però disdegnare qualche "nonnetta" spider, ancora in piena forma, che sicuramente reggeva il confronto con le modernissime ed iper-tecnologiche supercars!).

Banner


Al termine della serata, prima del consueto taglio della torta, il titolare Fernando Paradiso, ha voluto personalmente salutare tutti i collaboratori, precedenti ed attuali, evidenziando l'impegno profuso da tutti, in anni ed anni di  proficuo lavoro, infine riservando un particolare sentitissimo saluto e profondo ringraziamento al carissimo papà, il signor Tranquillo, fondatore dell'azienda, nel lontano 1971 ed ancora quotidianamente presente in concessionaria a fornire il suo immancabile apporto, mettendo la sua lunghissima esperienza nel settore al servizio del personale e dei clienti.

Banner


È trascorso già mezzo  secolo di attività', con ottimi risultati ottenuti, ma la "Paradiso" ha ancora, dinanzi a sè, una lunga vita e tanti altri traguardi da raggiungere. Lunga vita alla "Paradiso group"!

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner