Lamezia Terme. Sabato l'accordo di collaborazione tra Caritas diocesana e “Ambulatorio solidale prima gli ultimi”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lamezia Terme. Sabato l'accordo di collaborazione tra Caritas diocesana e “Ambulatorio solidale prima gli ultimi”
L buste contenenti i cibi cucinati che vengono consegnate da Rotaract e Leo club a chi viene segnalato da Caritas, si tratta del progetto "Jamu"
  25 marzo 2021 20:14

Sarà siglato sabato mattina alle ore 12 in Episcopio a Lamezia Terme, un accordo di collaborazione tra Caritas diocesana e “Ambulatorio solidale prima gli ultimi” per fornire assistenza sanitaria ai meno bisognosi. Allo scopo, la Caritas affiderà all’Associazione i locali che ospiteranno gli ambulatori, appositamente destinati all’interno del complesso interparrocchiale San Benedetto.

A firmare l’accordo, che avverrà alla presenza del vescovo della Diocesi, Giuseppe Schillaci, saranno don Fabio Stanizzo, presidente della Caritas, e Nicolino Panedigrano in rappresentanza dell’associazione.

Banner

Così come annunciato qualche settimana fa, un altro tassello nel mosaico della solidarietà, quindi, si va ad aggiungere al più ampio mosaico di aiuto verso le fasce deboli che da mesi la Caritas sta perseguendo sul territorio diocesano

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner