A quasi un anno dalla chiusura della storica sede "Primerano" sul corso Numistrano, il Partito democratico - è scritto in una nota - ha una nuova casa in città. E' prevista, infatti, per sabato 14 settembre alle 18, 00 l'inaugurazione della nuova sede del Partito democratico di Lamezia Terme, alla presenza dell'onorevole Antonio Viscomi.
A seguire si riunirà il Comitato cittadino e l'assemblea degli iscritti per discutere sulla situazione nazionale e locale e per organizzare le prossime scadenze elettorali. I nuovi locali si trovano in pieno centro in piazza Mazzini al civico 48 e saranno aperti alla partecipazione di tutti cittadini e delle associazioni che vorranno dare il proprio contributo al rilancio democratico della città.
"Con l'apertura della sede il Partito democratico intende riportare in città un presidio sui temi della legalità e della partecipazione democratica, un luogo che diventi un punto di riferimento per tutti, accogliente e aperto a idee e iniziative. Già domani (venerdì 13) è in programma un nuovo incontro con le associazioni che, a partire dalla passata fase congressuale che si è svolta nei mesi di giugno e luglio, hanno iniziato a fornire il proprio contributo all'elaborazione di un programma per la città".
a.c.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736