Lamezia Terme, sabato mattina tampone gratuito per utenti, volontari ed operatori della Caritas diocesana

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lamezia Terme, sabato mattina tampone gratuito per utenti, volontari ed operatori della Caritas diocesana
Tamponi
  01 febbraio 2022 12:47

La Caritas diocesana, sabato mattina 5 febbraio dalle ore 9.30 alle ore 12.30 effettuerà uno screening dei propri utenti i quali, grazie alla disponibilità dell’Uccp (unità complessa di cure primarie) di San Pietro a Maida, potranno sottoporsi al tampone gratuito nel porticato dove è allocata la nuova mensa nella struttura del complesso interparrocchiale San Benedetto.

“Grazie alla disponibilità del dottore Domenico Ventura e dei suoi collaboratori – dichiara don Fabio Stanizzo, direttore della Caritas diocesana - , offriremo questo servizio di assistenza a chi frequenta la mensa, il dormitorio e le nostre strutture, ad alcune famiglie che si sono rivolte ai nostri uffici e sportelli di ascolto ed a chi ha necessità. Abbiamo anche risposto ad un bisogno di persone che non avevano la possibilità di acquistare i tamponi. Tutto ciò è stato reso possibile grazie pure a Caritas italiana che ci ha permesso di poter avere i tamponi”.

Banner

Lo screening interesserà anche gli operatori ed i volontari della Caritas e sarà reso possibile anche grazie alla disponibilità della Protezione Civile regionale ed agli scout che collaboreranno per permettere che tutto si svolga con regolarità.

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner