Lamezia Terme, sanzioni per abbandono illegale rifiuti. Controlli della Polizia locale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lamezia Terme, sanzioni per abbandono illegale rifiuti. Controlli della Polizia locale

  30 dicembre 2019 15:39

Continuano i controlli della Polizia locale volti a contrastare il fenomeno dell’abbandono di rifiuti lungo le strade o fuori dai cassonetti. In particolare nel corso dell'ultimo weekend sono stati incrementati i controlli sull'abbandono illegale di rifiuti sul suolo pubblico da parte delle pattuglie  operanti sul territorio.

Dieci le sanzioni elevate tra sabato e domenica, la maggior parte su via Colombo,  a seguito dei controlli esperiti che hanno visto l'applicazione delle relative sanzioni previste dall'apposita ordinanza sindacale.

Banner

Ulteriori operazioni di controllo sono previste, su sollecitazione dell'Amministrazione, per i prossimi giorni. “Complimenti agli agenti della Polizia locale per il puntuale e prezioso servizio svolto – commentano l’assessore all’Ambiente, Francesco Dattilo e il sindaco Paolo Mascaro – contro un fenomeno che va contrastato con decisione. Abbandonare o conferire irregolarmente i rifiuti non è solo un gesto di inciviltà ma può essere anche un reato, pertanto si chiede a tutta la cittadinanza di segnalare gli abusi contattando il comando della Polizia locale”. (a.c.)

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner