Lamezia Terme si prepara alla V edizione del “Memorial Pasquale Gallo": domani la presentazione

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lamezia Terme si prepara alla V edizione del “Memorial Pasquale Gallo": domani la presentazione

Appuntamento alle 11.30 presso la Sala “G. Napolitano” del comune di Lamezia Terme

  18 aprile 2022 11:04

Si terrà domani, martedì 19 aprile, alle ore 11.30 presso la Sala “G. Napolitano” del comune di Lamezia Terme, la conferenza stampa di presentazione della quinta edizione del “Torneo Internazionale città di Lamezia Terme/ 5° Memorial Pasquale Gallo”, categoria pulcini.

La manifestazione che vedrà arrivare nella città lametina, “pulcini” da diverse squadre nazionali ed internazionali, è organizzato da F&A Eventi in collaborazione con la società sportiva Academy Lamezia, il patrocinio del comune di Lamezia Terme ed il puntuale supporto di numerosi sponsor.

Banner

Banner

Alla conferenza stampa prenderanno parte, il sindaco della città di Lamezia terme, Paolo Mascaro; il presidente del Consiglio comunale, Giancarlo Nicotera; l’assessore allo sport, Luisa Vaccaro: il presidente della commissione consiliare dello sport, Maria Grandinetti; il neopresidente Lnd e presidente regionale, Saverio Mirarchi; il direttore marketing F.C. Lamezia Terme, in rappresentanza del Main Sponsor, Ivan Rizzuto; la famiglia Gallo, protagonista indiscussa e gli organizzatori.

Banner

Nel corso della conferenza stampa, verranno forniti tutti i dettagli del grande evento sportivo, lasciando alla stampa il tempo prezioso per domande e curiosità.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner