
“Una storia d’amore lunga più di 40 anni tra due persone che non si sono più lasciate e che hanno vissuto una storia bellissima fatta di sentimenti, di complicità e di serenità, finché, un giorno, la malattia ha deciso di dividerli anche se l’amore, più forte di qualsiasi avversità, continua a vivere nell’animo di chi è rimasto su questa terra”.
C’è tutto questo nel nuovo romanzo di Norma Aleni Caroleo dal titolo “In un mare d’amore”, edito da Libràre-Jonathan.
Il volume sarà presentato domani sera, alle 18, nel corso dell’incontro organizzato dall’associazione Gagliano nel Tempo ed allestito nella Chiesa del SS Rosario, in via Del Gonio, nel quartiere di Gagliano.
Moderati dall’autrice Norma Aleni Caroleo, dopo i saluti del presidente dell’associazione, Claudio Pugliese e del parroco Toly Zara Jasmine Laurent, il contributo offerto dall’arcivescovo metropolita della Diocesi di Catanzaro - Squillace, monsignore Claudio Maniago.
Seguirà ‘Un ricordo dell’amico Agostino Caroleo’ a cura del dottore Giuseppe Raiola.
All’attrice di ‘Nuovascena Acli arte spettacolo’ Romina Mazza Conforto, è stata affidata la lettura di alcuni brani del libro, accompagnata dalle musiche di Fabio Covelli (chitarra).
fra.iul.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797