Al via gli interventi di adeguamento degli impianti tecnologici delle gallerie lungo la strada statale 280 'Dei Due Mari' a Catanzaro; Anas, infatti, ha proceduto alla consegna dei lavori all’Associazione Temporanea d'imprese Pagano Ascolillo- Visco- Eurowork con sede a San Pietro al Tanagro(SA).
Nel dettaglio, le attività – del valore complessivo di circa 1 milione e 165 mila euro – consisteranno nella rimozione degli impianti esistenti obsoleti e vetusti, nella realizzazione della nuova cabina e della distribuzione elettrica, la realizzazione della nuova illuminazione in galleria con tecnologia led per un miglior confort visivo e per il risparmio energetico, l'illuminazione di emergenza e segnaletica luminosa, oltre agli interventi di pulizia e di verniciatura delle pareti.
Le attività avranno inizio nei primi giorni del mese di ottobre e termineranno nel mese di gennaio 2021.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736