Us Catanzaro 1929, campagna abbonamenti per la Serie B, Foresti: "Tanti benefit per i tifosi e premio fedeltà"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, campagna abbonamenti per la Serie B, Foresti: "Tanti benefit per i tifosi e premio fedeltà"

  28 luglio 2023 14:08

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Lanciata ufficialmente questa mattina la campagna abbonamenti dell’Us Catanzaro 1929 per la stagione 2023/24.

Banner

I costi dei biglietti per i vari settori dello Stadio al seguente link: CLICCA QUI

Banner

“Tanti benefit per l’abbonato e premio fedeltà ai vecchi abbonati”. Così ha esordito Diego Foresti, direttore generale dell’Us Catanzaro 1929, nel corso della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la prossima stagione di Serie B svolta questa mattina nella nuova sala stampa di via Gioacchino da Fiore.

Banner

Accanto a lui, Daniele Ursetta, referente area sport di Ticket One, azienda partner del club giallorosso per il ticketing.

“Tanti benefit per l’abbonato e il tifoso che qui non sono mai esistiti. Il riferimento sui prezzi non può essere quella dell’anno scorso resi popolarissimi – come sappiamo - per un obiettivo che poi è arrivato con una stagione dei record. I tifosi hanno dimostrato chi sono, dai 2mila di Pescara ai 10mila di Salerno. Ringrazio tutto il popolo giallorosso sempre civile ed educato da esempio per tutta Italia”. 

Poi dice: “Il sogno deve continuare. Abbiamo un’annata molto difficile nel calcio che conta. Ci confronteremo con realtà ben diverse, squadre, tifoserie e città blasonate. I lavori allo stadio sottolineano l’abbattimento delle barriere lato distinti così come l’anno passato lato tribuna già da esempio per tutti. Entriamo nel calcio che conta in punta di piedi ma vogliamo rispondere alla grande”.

Nel merito della campagna abbonamenti spiega: “Abbiamo voluto premiare i vecchi abbonati: i fedelissimi. Un premio perché anche nei momenti difficili ci hanno dato fiducia. Abbiamo previsto scontistiche famiglia, che sono importanti perché con grande piacere abbiamo riportato tantissimi bambini allo stadio. È concesso il cambio nominativo sull’abbonamento studiato perchè giocando il sabato con anticipi e postici magari i soliti abbonati non possono vedere tutte le partite, così come avveniva invece la domenica. Ma vi è anche la possibilità di mettere in vendita il proprio abbonamento, rateizzare l’acquisizione in 3 rate on-line”.

Sforzi “fatti per spiegare la motivazione della campagna abbonamenti. C’è un incremento del 30 per cento ma è fatto un lavoro certosino. La società Ticket One darà un’assistenza davvero molto importante.

E poi ancora: “La prima settimana dal 2 al 9 agosto sarà dedicata al diritto di prelazione e verrà fatta presso i botteghini e on-line. Dal 10 al 25 agosto si svolgerà la vendita libera.

Member ship Sarà emessa una card che comprenderà con costo aggiuntivo di euro per chi aveva già la tessera del tifoso e di 10 per chi non era in possesso. 

Sconto family ulteriore del 15% del pacchetto family. Tanti risparmi sulle tipologie di abbonamenti rivolti anche alle persone con disabilità con pacchetti importanti

Dal canto suo Daniele Ursetta spiega: “Parlo da referente dell’azienda ma ho un cappello giallorosso perché sono catanzarese. Non siamo solo un fornitore di servizi ma vogliamo creare attività d’ingaggio per i tifosi. Prima d’ogni cosa bisogna digitalizzarsi attraverso la sottoscrizione della Member Ship card appoggiando biglietto, abbonamenti, attività, sponsor. Chi avrà in mano la card avrà accesso a scontistiche particolari. 

E ancora: “La nostra assistenza non solo sarà rivolta alla società per la biglietteria ma anche ai tifosi. Il posto del vecchio abbonato con diritto di prelazione sarà riservato per tutta la settimana dedicata al rinnovo dell’abbonamento.

La Member ship card da la possibilità di “cedere al massimo 3 partite ad un amico o parente. Non si chiede un rinnovo a prezzo pieno a chi era possessore della vecchia tessera ma solo di 2 euro. Nel corso del tempo capirete i benefici della Member, chi la fa ne scoprirà i benefici”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner