Lanciata raccolta di firme per mantenere RTI CALABRIA Canale 14 sulla piattaforma del digitale terrestre

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lanciata raccolta di firme per mantenere RTI CALABRIA Canale 14 sulla piattaforma del digitale terrestre

  23 giugno 2024 13:35

 RTI Calabria, grazie alla volontà e alla determinazione di Donato De Pietro e Giusy Regalino e di numerosi altri dipendenti, che hanno dedicato molti anni della propria vita a lavorare con professionalità e sacrificio per l’emittente televisiva crotonese, nonostante le difficoltà è riuscita a resistere in un territorio difficile. RTI è parte fondamentale della vita di numerosi abitanti della Calabria. È entrata nelle case dei cittadini e ha interessato molti più di quanto si possa credere.
Oggi, però, è vittima di un sistema obsoleto che minaccia il suo posto sul digitale terrestre. Sta lottando per mantenere la nostra voce, la nostra visibilità, e per continuare a servire la comunità calabrese come ha sempre fatto.

Le emittenti televisive locali svolgono un ruolo fondamentale nel mantenere informate le comunità, soprattutto in regioni come la Calabria dove, secondo l’Istat, solo il 65% delle famiglie ha accesso a Internet. RTI CALABRIA Canale 14 è parte di questo importante sistema di informazione locale. Chiediamo pertanto il vostro aiuto per mantenere RTI CALABRIA Canale 14 sul digitale terrestre. La lotta per la sopravvivenza della nostra emittente è una lotta per la nostra informazione locale. Firmate questa petizione per supportare RTI CALABRIA Canale 14.
https://chng.it/tB2VF7ppWn

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner