L'Area di accoglienza turistica delle Valli Cupe porterà la firma di Massimo Sirelli. Iniziati i lavori di restyling

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L'Area di accoglienza turistica delle Valli Cupe porterà la firma di Massimo Sirelli. Iniziati i lavori di restyling
Salvatore Torchia, Rosario Colosimo, Massimo Sirelli.
  26 novembre 2019 20:12

di FRANCESCA FROIO

“L'Area di accoglienza turistica delle Valli Cupe avrà una firma di prestigio” ha dichiararlo il primo cittadino di Sersale, Salvatore Torchia.

Banner

Hanno avuto infatti inizio questa mattina i lavori di restyling del CIT (Centro d'informazione turistica) a cura dell'immenso genio artistico di Massimo Sirelli.

Banner

“Massimo Sirelli è il punto di riferimento in Italia per l’arte applicata al concetto di upcycling, quella speciale forma di creatività attraverso la quale il riuso creativo diventa un oggetto di valore artistico” ha spiegato Torchia- e noi siamo davvero orgogliosi  e felici di poterlo accogliere nella nostra Città che da oggi porterà anche la sua firma.

Banner

Writers, pittore, docente presso lo Ied di Torino e Como, conosciuto come "l'Artista dei Robot" e massimo esponente italiano del graphic e multimediadesign. Da anni impegnato anche nel sociale, nel 2017 collabora con la Onlus Insuperabili, consegnando un’opera originale al calciatore Giorgio Chiellini e firmando con quest’ultimo (a quattro mani) una serie limitata di 30 copie dell’opera; e nel 2018 diventa Ambassador di AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro) per la sensibilizzazione alla ricerca sulla cura del cancro. Riconoscimento che è stato poi consacrato, nello scorso ottobre, dal Presidente della Repubblica Giorgio Mattarella, in occasione de "I Giorni della Ricerca".

Un tocco creativo, quello di Massimo Sirelli, che va ad aggiungersi alle numerose iniziative capaci di dare lustro alla Comunità di Sersale, che continua a far parlare di sé, divenendo sempre più portatrice di iniziative mirate alla crescita ed alla promozione del territorio.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner