
“Campioni non solo si nasce... ma lo si può anche diventare - L'Arte del dribbling" è un manuale che è stato concepito, scritto e firmato dal trainer Giovanni Alessandro grazie al suggerimento e all'idea del procuratore Jano La Ferla che offrì i suoi buoni consigli e la sua esperienza affinché l'opera potesse vedere la luce.
La prefazione al volume è firmata da Fausto Silipo (ex calciatore catanzarese puro sangue) nonché già c.t. selezionatore della Nazionale Dilettanti A quasi un anno e pochi mesi dalla scomparsa del procuratore sportivo La Ferla, il volume vede la luce e verrà presentato domani, giovedì 21 marzo alle ore 18 presso la Sala delle Culture nel Palazzo della Provincia, nel corso di un evento che vedrà la partecipazione di personaggi del mondo e sportivo e dello spettacolo.
Giovanni Alessandro, nato a Oliveri in provincia di Messina, grazie al suo impegno e al suo amore per il calcio è oggi in grado di rivelare le metodologie ai giovani che si avvicinano allo sport del football con la motivazione di voler acquisire ed esprimere efficace qualità tecnica. Grazie al suo lavoro, Giovanni Alessandro – talent scout di calciatori che oggi indossano maglie di prestigiosi club nazionali, può tranquillamente affermare che “Campioni non solo si nasce ma lo si può anche diventare" grazie all’apprendimento dell’arte del dribbling
Segui La Nuova Calabria sui social

 Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019 
 Direttore responsabile: Enzo Cosentino 
Direttore editoriale: Stefania Papaleo 
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5 
88100 Catanzaro (CZ) 
 LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl 
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797