"Lassalo", il nuovo singolo del cantautore calabrese Michele Ligarò girato nel borgo di Cropani

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Lassalo", il nuovo singolo del cantautore calabrese Michele Ligarò girato nel borgo di Cropani
Michele Ligarò
  12 maggio 2021 10:32

A poche ore dalla sua pubblicazione su You Tube, sono già tantissime le visualizzazioni ottenute da “Lassalo”, il  nuovo singolo del cantautore calabrese Michele Ligarò , girato nell’affascinante borgo di Cropani, in provincia di Catanzaro.

Banner

"Con questo brano - ha dichiarato Ligarò - ho voluto unire la classica melodia napoletana al mio modo di cantare di sempre". "Lassalo è il brano che più di tutti sento mio e per questo motivo - ha sottolineato - l'ho voluto girare nei luoghi in cui sono cresciuto".

Banner

Il singolo, parte dell'album "Nnammurato e Napule", lavoro interamente dedicato a Napoli e alla sua grande storia musicale, è il terzo in uscita dopo "Figlie do mare", cantata con Antonio Ottaiano, principe indiscusso della sceneggiata napoletana e "Nnammurato e Napule", un omaggio puro alla città partenopea.

Banner

Numerosi anche i  commenti positivi  che, nel giro di poco tempo, sono apparsi sul canale ufficiale You Tube di Michele Ligarò, suscitando la soddisfazione dello stesso artista che ha affermato: " Sono contento, l'amore della gente è il più grande riconoscimento che un artista possa avere. Per questo volevo ringraziare tutta la comunità di Cropani che mi ha accolto con grande entusiasmo durante le riprese.  Posso affermare senza ombra di dubbio- ha concluso Ligarò- che girare questo video in una Città cosi storica e bella ha finito per impreziosire questo mio lavoro".

Protagonisti del video, oltre al cantautore e all’incantevole Borgo di Cropani, anche la modella lametina Silvia Iuliano e Davide Laudari.

A congratularsi con Ligarò anche il primo cittadino di Cropani, Raffaele Mercurio, che sul suo profilo social ha scritto: “ Michele Ligaró ancora sulla scena musicale con il nuovo singolo "Lassalo". Questa volta, insieme al giovane cropanese, protagonista anche il nostro centro storico, bello e affascinante come sempre. Buona fortuna a Michele e al nostro meraviglioso borgo”.

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner