Discussi i prossimi appuntamenti: la festa dell'Uva, partecipazione a Ri-vista, Vetrine in festa, la Befana
31 ottobre 2021 15:50Si è svolta ieri, nei locali dell'associazione, l'assemblea annuale della Proloco di Catanzaro, guidata da Filippo Capellupo, con l'approvazione di tutti i punti all'ordine del giorno.
Insieme al bilancio di previsione 2022, sono state evidenziate le manifestazioni che annualmente vengono effettuate, con alcune novità. Tra queste, la più interessante sarà lo sviluppo del progetto Erasmus, in due periodi diversi, opportunità per far fare esperienza agli iscritti ed avere scambi culturali e turistici con altri paesi Europei.
Inoltre sono stati discussi i prossimi appuntamenti che si svilupperanno fino al termine dell'anno in corso, la festa dell'Uva, partecipazione a Ri-vista, Vetrine in festa, la Befana, ripresa del banco alimentare ed altre che saranno svolte in diversi quartieri della città , in collaborazione con altre associazioni.
Ai lavori, oltre ai componenti l'assemblea, il segretario Sivori, Bonadio, Mariateresa Colacione, Santa Procopio ed altri, ha partecipato il nuovo gruppo di volontari del servizio civile.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797