L'assemblea della Proloco di Catanzaro approva il bilancio e "sviluppa" il progetto Erasmus

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L'assemblea della Proloco di Catanzaro approva il bilancio e "sviluppa" il progetto Erasmus

Discussi i prossimi appuntamenti: la festa dell'Uva, partecipazione a Ri-vista, Vetrine in festa, la Befana

  31 ottobre 2021 15:50

 Si è svolta ieri, nei locali dell'associazione, l'assemblea annuale della Proloco di Catanzaro, guidata da Filippo Capellupo, con l'approvazione di tutti i punti all'ordine del giorno.

Insieme al bilancio di previsione 2022, sono state evidenziate  le manifestazioni che annualmente vengono effettuate, con alcune novità.  Tra queste, la più interessante sarà lo sviluppo del progetto Erasmus, in due periodi diversi, opportunità per far fare esperienza agli iscritti ed avere scambi culturali e turistici con altri paesi Europei.  

Banner

Inoltre sono stati discussi i prossimi appuntamenti che si svilupperanno fino al termine dell'anno in corso, la festa dell'Uva, partecipazione a Ri-vista, Vetrine in festa, la Befana, ripresa del banco alimentare ed altre che saranno svolte in diversi quartieri della città , in collaborazione con altre associazioni.

Banner

Ai lavori, oltre ai componenti l'assemblea, il segretario Sivori, Bonadio, Mariateresa Colacione, Santa Procopio ed altri, ha partecipato il nuovo gruppo di volontari del servizio civile.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner