Un incontro partecipato e propositivo quello che ha visto a confronto, a Palazzo de Nobili, l’assessore allo sport Domenico Cavallaro con i rappresentanti di diverse associazioni e società sportive dilettantistiche della città.
Oggetto del dibattito la programmazione di interventi che riguardano gli impianti pubblici del territorio nella fase di ripartenza dopo l’emergenza covid.
“E’ stata soprattutto un’occasione preziosa di ascolto e di condivisione – ha sottolineato Cavallaro – a cui hanno voluto partecipare non solo i soggetti che gestiscono gli impianti sportivi, ma anche i rappresentanti di altre associazioni che hanno a cuore il rilancio del settore. Voglio ringraziarli per lo spirito con cui hanno inteso offrire il proprio contributo nell’opera di pianificazione che l’amministrazione sta approntando, per consentire una riapertura ed una ripartenza delle strutture in sicurezza e con rinnovato entusiasmo”. All’incontro hanno preso parte anche il delegato provinciale del Coni, Giampaolo Latella, e il dirigente del settore Antonino Ferraiolo.
“Insieme al Coni – ha continuato Cavallaro – abbiamo avviato un momento di concertazione che proseguirà nei prossimi giorni con un’attenta valutazione di tutte le istanze recepite dalle associazioni. C’è la massima apertura e disponibilità dell’amministrazione nel dare quelle risposte che, venendo incontro alle esigenze specifiche di ogni realtà, possano garantire l’avvio di una fase 3 anche per il mondo dello sport a Catanzaro”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736