“Sabato 27 settembre, alle ore 17:30, presso i locali del Supercinema a Catanzaro, si terrà l’iniziativa “Catanzaro chiama al voto”, organizzata dall’associazione ChiAma Catanzaro. L’evento coglie l’occasione delle imminenti elezioni regionali per generare una discussione tra i giovani ragazzi catanzaresi e i possibili loro futuri rappresentanti in consiglio regionale. Si dice spesso che i giovani si disinteressano della politica, come talvolta che la politica non colga al meglio le istanze giovanili: questa iniziativa vuole stravolgere questi luoghi comuni e portare in contatto la classe politica locale con i ragazzi.
L’associazione ChiAma Catanzaro, si è esposta pubblicamente somministrando un questionario che punta a raccogliere proposte, esigenze e consigli per costruire una visione della città. Quale occasione migliore delle prossime elezioni per restituire questo dato ai ragazzi catanzaresi, cercando l’ascolto di chi è chiamato a rappresentarci. Per fare ciò, sono stati invitati a intervenire i candidati catanzaresi al consiglio regionale, chiamati a dare ascolto e seguito alle istanze attraverso il dibattito.
A seguito dell’incontro si terrà un post-evento con i ragazzi in forma di aperitivo per favorire una discussione informale”.
Lo si legge in una nota dell’Associazione ChiAma Catanzaro.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736