"L'Associazione Commercianti Catanzaro centro 3V, vuole pubblicamente ringraziare il Presidente uscente della Camera di Commercio Daniele Rossi, per l'attività svolta alla guida dell'ente camerale".
Così in una nota di Domenico Ladalardo, Presidente Associazione Commercianti Catanzaro centro 3V.
"Sin dal momento dell'elezione, - prosegue - avvenuta nel dicembre del 2017 e che lo ha visto essere il più giovane eletto alla guida di una CCIAA italiana, Rossi nel corso di questi cinque anni ha sempre dimostrato concretamente sul campo quanto fosse necessario essere vicino alla imprese. Molteplici le situazioni affrontate lungo questo percorso".
"Due su tutte: il processo di accorpamento tra le Camere di Commercio dell'area centrale della Calabria - il cui passaggio formale - evidenzia - avverrà con l'elezione del nuovo Presidente che si terrà il prossimo 3 novembre - sino ad arrivare alla pandemia".
"In un momento di non facile gestione per la suindicata situazione inaspettata creatasi, Rossi è riuscito a reperire e a rendere subito disponibili fondi destinati alle imprese. Tra le altre misure messe in campo ricordiamo: cultura e società, digitalizzazione delle imprese, internazionalizzazione, lavoro, promozione turistica, scuola e formazione, oltre alle edizioni di "Arte e Città". Concludiamo augurando al Presidente il più roseo futuro per il prosieguo della sua carriera".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736