Nella competizione elettorale per le amministrative del comune di Catanzaro l’Associazione I Quartieri sarà presente, avendo condiviso il progetto politico del senatore Gaetano Quagliariello e del consigliere regionale Francesco De Nisi.
Abbiamo dato il nostro importante contributo, non solo nell’allestimento della lista L’ITALIA AL CENTRO ma condividendone anche convintamente le ragioni e gli ideali fondanti, oltre che linea politica, certi del fatto che il progetto politico di prospettiva di Italia Al Centro metterà radici salde nella città di Catanzaro. La lista sarà fortemente competitiva grazie alla pluralità delle singole candidature, una lista nella quale abbiamo espresso molti giovani, uomini, donne e professionalità della società civile catanzarese.
Siamo certi che l’importante contributo elettorale che la lista di Italia Al Centro porterà al candidato a sindaco Valerio Donato, sarà utile e decisivo per la vittoria al primo turno. Auspichiamo che i cittadini elettori della nostra amata Catanzaro premieranno la nostra proposta politica improntata sul rinnovamento delle rappresentanze.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736