"So bene come tutto sia migliorabile, soprattutto in una città come Catanzaro dove negli ultimi 20 anni ogni cosa è stata un affare a danno della povera gente. Un concetto che ho espresso più volte in consiglio comunale, parlando a braccio e a viso aperto. Ma io, che ho le mani libere, so che c'è ancora molto da fare".
È la premessa che apre la nota stampa del consigliere comunale di Catanzaro, Fabio Celia.
"E che lo dobbiamo a chi ci ha votato e a chi al contrario neppure ha votato, sfiduciato da un ventennio di mala politica clientelare a Catanzaro. Leggo però sulla stampa e sui social interventi critici a profusione di grandi statisti. Che hanno stigmatizzato il ritardo della consegna in perfetto stato dello Stadio Ceravolo, di sicuro un problema per chi ama le Aquile e le segue da sempre, pur essendo rimasti silenti quando è stato ad esempio costruito quel mostro di 'palazzina' sopra i Distinti. Gente che, soprattutto, non è scesa in campo negli anni per tutti i soprusi subiti dai cittadini.
Ma la verità è una e una sola: in appena 3 mesi è stata cambiata l'immagine dello storico Militare. Messo a norma, mentre prima lo si utilizzava per fare lavori di somma urgenza per favorire gli amici degli amici! Concludo, quindi, ribadendo che è vero come ci sia tantissimo da migliorare e da fare. Ma sul nostro Comunale 'muti e zitti' mentre applaudite il lavoro svolto dall’Amministrazione Fiorita".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736