"Finalmente dopo proteste, manifestazioni popolari, richieste incessanti qualcosa si muove. I lavori urgenti per il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Polistena sono stati completati. Un’azione immediata che dimostra che spesso la voce del popolo è migliore di quella di tanti politici". Si legge in una nota del Commissario Regionale Lega avvocato Giacomo Francesco Saccomanno.
"Bisogna dare atto, quindi, al Commissario Di Furia ed al Presidente Occhiuto - prosegue - di un’azione celere e che, quanto meno sotto l’aspetto edilizio, hanno reso maggiormente presentabile l’unico pronto soccorso dell’intera Piana di Gioia Tauro, con oltre 185.000 abitanti".
"Ora è necessario imprimere un’accelerazione alla struttura sanitaria - conclude Saccomanno - cercando di dare risposte concrete alle richieste dei medici e del Comitato spontaneo che è riuscito a mettere insieme tante anime diverse ed a far sentire la voce dei cittadini. Sicuramente il Presidente Occhiuto e il Commissario Di Furia sapranno fornire con la stessa celerità quelle risposte che la cittadinanza attende".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736