"Procedono molto speditamente i lavori di completamento del tratto di strada con anesso Parcheggio in località Marincoli a Simeri Mare. Tra qualche giorno il restringimento della carreggiata sarà tolto perchè ultimati, come promesso, i lavori sul tratto di strada che porta a mare. Ricordo che per oltre 50 anni questa strada è stata a senso unico alternato, senza illuminazione e posti auto.
Adesso avremo una strada a doppio senso di marcia, con viabilità pedonale, illuminazione , raccolta acque meteoriche.
Ultimati I lavori sulla strada che porta al mare e messa subito in uso in tutta la carreggiata in attesa di essere asfaltata, i lavori proseguiranno sulla strada di collegamento a Villaggio Eucaliptus . Ricordo che prima di questo intervento il viaggio era collegato alla spiaggia di Marincoli solo... via spiaggia. Mentre sul parcheggio realizzato da noi lo scorso anno, a breve i posti auto saranno aumentati di almeno altri cento.
Sto seguendo personalmente l'avanzamento dei lavori . Ai 29 cantieri già aperti sul territorio di Simeri Crichi a breve si aggiungerà anche quello del Lungomare in località Chiusa. A chi sa solo scrivere e fare chiacchere inutili continueremo a rispondere sempre e solo con i fatti". Lo dice Davide Zicchinella, sindaco di Simeri.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736