Lavori sulla Statale 106. Domani alle 11, sulla pagina Facebook, la conferenza stampa dell'associazione "Basta vittime"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lavori sulla Statale 106. Domani alle 11, sulla pagina Facebook, la conferenza stampa dell'associazione "Basta vittime"
Fabio Pugliese, Presidente per il Direttivo dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106"
  17 maggio 2020 11:40

Avrà luogo domani, alle 11:00 in punto, la conferenza stampa organizzata dall’Associazione “Basta vittime sulla strada statale 106”. Nella diretta, sulla propria pagina Facebook, "verranno rese note molte notizie interessanti che saranno utili a far capire ai cittadini calabresi quanto accadrà realmente dopo il prossimo 19 maggio, ovvero, a seguito dell’inaugurazione dei lavori per il Megalotto "3.

L’Associazione "anticiperà alcuni dei temi che saranno illustrati il 19 maggio dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e dall'Amministratore Delegato di Anas Gruppo FS Italiane ma renderà note anche altre informazioni al fine di comunicare in modo chiaro e, come sempre, documentato e completo i diversi aspetti legati all’avvio di un’opera considerata di interesse strategico nazionale".

Banner

"La scelta dell’Associazione di voler organizzare una conferenza stampa che anticipa tutti i temi che saranno enucleati a distanza di 24 ore dal Ministro e dall’AD di Anas - si legge in una nota -  nasce anche dal fatto di non aver ricevuto invito alcuno a partecipare all’importante iniziativa".

Banner

La conferenza stampa avrà luogo online al fine di evitare assembramenti e prevede, per gli organi di informazione, la possibilità di poter rivolgere delle domande sui temi che verranno affrontati. "Per ragioni di organizzazione interna saranno respinte le domande provenienti dagli organi di informazione non accreditati". 

Banner

La richiesta per partecipare dovrà pervenire "entro e non oltre il 17 maggio alle ore 18:00. Dopo non sarà possibile accreditarsi e neanche poter rivolgere eventuali domande (anche dopo la conferenza stampa)".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner