Sinistra sociale e Sinistra Politica dovrebbero dialogare si più sulle cose da fare, a partire dalla necessità di accelerare i processi di infrastrutturazione che relegano la Calabria ai margini del progresso economico che si poggia su lavoro e legalità.
E’ questo il tema su cui dibatteranno, giovedì 16 gennaio alle ore 10,30 nella Sala Arca Enel di Piazza Matteotti a Catanzaro amministratori, sindacalisti, rappresentanti della politica locale.
In particolare, il tema del confronto a cui parteciperà Raffaele Mammoliti, candidato al Consiglio regionale nell’area centrale della Calabria nella lista del Partito democratico è “Lavoro è Legalità, le infrastrutture per una visione di una Calabria moderna”.
Con Mammoliti, Maria Teresa D’Agostino (componente dell’assemblea provinciale del Pd); Raffaele Falbo (sindaco di Melissa); Maurizio Caligiuri (segretario del Circolo Pd del quartiere Santa Maria); Pino Soriero (Ufficio Presidenza Svimez); Angelo Sposato (segretario generale della Cgil Calabria); l’on. Antonio Viscomi (deputato Pd); Vincenzo Colla (vice segretario Cgil Nazionale).
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736