La necessità di riforme della “Giustizia” al centro di un’iniziativa voluta e curata dal movimento forense di Crotone, guidato dal presidente Avv. Salvatore Rocca e patrocinata dalla Università Niccolò Cusano, sede di Crotone diretta dal Cav. Dott. Leonardo Maria Rocca.
Diversi gli esperti del settore intervenuti durante l'incontro moderato dall’Avv. Salvatore Rocca, tra loro anche il Senatore Avvocato Fiammetta Modena, di Forza Italia, l’avvocato Andrea Bernardini delegato cassa forense di MF Roma e l’onorevole Avvocato Frank Mario Santacroce, di Forza Italia, che ha contribuito all’organizzazione dell’iniziativa.
"Abbiamo affrontato le tematiche attuali inerenti alla necessità di una riforma della cassa forense per dare un aiuto concreto in questo periodo di pandemia da COVID-19 a tutta l’avvocatura che si trova in una profonda crisi economica, oltre ad una riforma sull’esame dei praticanti avvocati per l’abilitazione".
Un impegno che continua dunque, perchè, come sottolineato dallo stesso Avv Rocca "In questi giorni seguiranno altri eventi di webinar di confronto con altri parlamentari".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736