L'avvocato Stanizzi: "Perchè non utilizzare il parcheggio della Caserma Pepe come centro vaccinazione?"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L'avvocato Stanizzi: "Perchè non utilizzare il parcheggio della Caserma Pepe come centro vaccinazione?"
La caserma Florestano Pepe di Catanzaro vista dall'alto
  26 marzo 2021 11:42

di GIANPAOLO STANIZZI*

"Domani, da buon calabrese, mi metterò in macchina e mi recherò sulla costa tirrenica. Il primo sabato di primavera! Previsto tempo sereno. Ma lo Stanizzi adesso inizierà a raccontarci anche come trascorrerà il suo fine settimana? Giustissima osservazione! Levo subito la curiosità (a qualcuno, forse, l'incubo)! Assolutamente no! Dovrò accompagnare mia moglie, docente, a sottoporsi (e non sarà la sola) a vaccinazione anti - covid a Vibo Valentia!!!

Banner

Ma - mi domando - qualcuno dei nostri illuminati - mega - strapagati dirigenti regionali può cortesemente spiegarmi perché dovremo recarci da Catanzaro verso la provincia di Vibo Valentia, territorio con altissimo tasso di contagi? Perché i nostri i nostri illuminati - mega - strapagati dirigenti regionali non hanno mai preso in considerazione l'ipotesi che già lo scorso anno avanzai di utilizzare la Caserma Florestano Pepe come centro anti - covid?

Banner

Non si potrebbe utilizzare l' enorme parcheggio adiacente alla struttura per un vaccinazioni - drive, sull'esempio della Caserma di Caserta? La grande opera che sta svolgendo anche l' Esercito durante questa terribile epidemia potrebbe completarsi proprio qui con le vaccinazioni, nel cuore della nostra Città, in totale sicurezza e senza rischio di pericolose contaminazioni. Spero che il Generale Figliuolo, oggi presente qui in Calabria, possa leggere questo mio sfogo e valutare la mia proposta".

Banner

*Avvocato

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner