Il presidente di Confindustria Catanzaro, Aldo Ferrara, insieme al presidente di Ance, Luigi Alfieri, unitamente ai Consigli direttivi esprimono le più sincere congratulazioni a Natale Mazzuca per la nomina a vicepresidente nazionale di Confindustria con delega all’Economia del Mare ed al Mezzogiorno.
L’associazione degli industriali catanzarese accoglie questa notizia con estremo ottimismo ed intende formulare a Mazzuca, attuale presidente di Unindustria Calabria e già presidente del Comitato per le politiche di coesione territoriale, i migliori auguri per un proficuo lavoro, nella piena certezza che la sua voce autorevole potrà dare risposte concrete al sistema imprenditoriale in questo momento di grande crisi economica.
“La nomina di Natale Mazzuca a vicepresidente di Confindustria nazionale – dichiara Aldo Ferrara – è motivo di orgoglio per tutti noi. Questo è il meritato riconoscimento per l’impegno profuso con ottimi risultati sul territorio e per le sue indiscutibili doti umane e professionali. Da sempre – sottolinea Ferrara – condividiamo azioni nei settori dell’economia e del lavoro ed ora che la sua importante esperienza viene messa al servizio del Paese siamo certi che saprà essere all’altezza della situazione e che lavorerà, come ha sempre fatto, per sostenere l’intero sistema economico legato alle piccole e medie imprese”.
Confindustria Catanzaro augura al neo vicepresidente di portare avanti con la determinazione, la sensibilità e la competenza di sempre questo prestigioso incarico.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736