Le cravatte firmate dal catanzarese Talarico protagoniste al prossimo G20 che si svolgerà a Roma

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Le cravatte firmate dal catanzarese Talarico protagoniste al prossimo G20 che si svolgerà a Roma

  29 ottobre 2021 10:31

Le cravatte Talarico, una delle eccellenze del Made in Italy, saranno protagoniste al prossimo G20 che si svolgerà a Roma domani e dopodomani.

Banner

La Presidenza del Consiglio dei Ministri, delegazione per la Presidenza Italiana del G7,  infatti, ha scelto come doni istituzionali per gli eventi le creazioni degli artigiani Maurizio e Tiziano Talarico.

Maurizio Talarico, fondatore della prestigiosa casa di moda e Tiziano Talarico ringraziano la Presidenza del consiglio dei Ministri per aver scelto la loro azienda come cadeaux al G20.

Per gli artigiani Talarico non è una novità essere protagonisti di eventi internazionali: hanno infatti partecipato con le loro creazioni al G7 di Taormina  nel 2017 e nel 2014 al vertice della presidenza italiana  del consiglio dell’Unione Europea.

Più recentemente hanno fornito i cadeaux alla Presidenza del Consiglio dei Ministri per il G7 svoltosi in Inghilterra a giugno del 2021 ed ad Ottobre 2021 in occasione dell'Expo, sempre in qualità di doni istituzionali.

I doni prevedono Cravatte Sartoriali e foulard, le prime realizzate con seta italiana pregiata in twill, fatte a mano, con la ormai famosa  cucitura a forma di "X"  simbolo della maison e che certifica l’artigianalità dei prodotti.

Le confezioni sono personalizzate con il logo del G20.

Tiziano Talarico è il giovane 22 enne alla guida dell’azienda di famiglia e non è la prima volta che rappresenta il made in Italy in questi eventi internazionali.

I Talarico sono fornitori di molti capi di stato e di persone di buon gusto che scelgono un'azienda in continua espansione ed  indossano le Cravatte e Foulards Talarico come simbolo di eleganza e di stile tutto italiano, creati con materie prime italiane.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner