Le prime parole della presidente Santelli: "Pronta ad incontrare Speranza". Sulla burocrazia regionale: "Chi sbaglia paga" (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Le prime parole della presidente Santelli: "Pronta ad incontrare Speranza". Sulla burocrazia regionale: "Chi sbaglia paga" (VIDEO)
Il tavolo dei relatori alla presentazione a Curinga del libro Orizzonti verticali di Tonino Spena
  27 gennaio 2020 13:01

"Ci stiamo spesso scambiati messaggi whatsapp con Salvini". Getta subito acqua sul fuoco, la neo presidente della Regione Calabria Jole Santelli sul rapporto con la Lega.  "Abbiamo rapporti ottimi e spero di averli anche con i presidenti del Nord. Credo sia giusto imparare dagli altri non a caso siamo gli ultimi"

Santelli ha poi aggiunto, nel corso della prima conferenza stampa in un hotel a Lamezia Terme, "Non c’è un primo impegno. Sulla sanità voglio incontrare il ministro Speranza. Voglio un modello di equilibrio istituzionale. Evitare qualsiasi braccio di ferro". Invece, sulla criminalità organizzata "ciascuno deve fare il proprio. Abbiamo magistrati molto seri".

Banner

Banner

Prima presa di posizione dura sulla burocrazia regionale: "I mandarini vanno a casa, nel senso che non esistono blocchi di potere: è la politica che ci mette la faccia. So che c’è tanta gente che lavora a servizio dell’amministrazione, ma chi sbaglia va a casa. Lo dico non come una minaccia, ma una promessa". "Sarò io a mettere le registrazioni". 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner