Le priorità per Salvini: "Azzerare la legge Fornero per creare lavoro e la pace fiscale"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Le priorità per Salvini: "Azzerare la legge Fornero per creare lavoro e la pace fiscale"

  03 agosto 2022 20:13

Non solo candidature ma anche programmi. Il leader della Lega, Matteo Salvini, da Catanzaro durante il tour elettorale in Calabria ha indicato alcune priorità: "Il tema centrale è il lavoro. Il lavoro è il tema centrale in Calabria, Puglia, Veneto e Lombardia. Il primo atto che ci impegniamo a fare è fermare la legge Fornero. Azzerarla, che significa più lavoro".

Cosa fare una volta al governo? "La pace fiscale e la rottamazione delle cartelle di Equitalia - ha indicato Salvini-. Al governo avevamo fatto 38 milioni di rottamazioni, poi il governo Pd e 5Stelle ha fermato tutto e lo stesso Draghi non ha più permesso nulla sulla lotta alle cartelle di Equitalia. Al governo siamo noi che decidiamo e quindi una pace fiscale fra i cittadini ed Equitalia sarà doverosa. Questi soldi entrano non è che si prendono. Se io rottamo le cartelle incasso 20 invece di 100 che non vedrò mai, è un'operazione assolutamente vantaggiosa". 

Banner

Capitolo migranti, per Salvini: "Gli sbarchi sono quotidiani. I morti sono in aumento e i problemi sono in aumento. Al governo abbiamo dimostrato che svegliare l'Europa è possibile per contrastare gli scafisti. Nel solo mese di luglio sono sbarcati clandestini più che in tutto il 2019. Non è possibile".  

Banner

A Salvini i giornalisti hanno chiesto di commentare l'aggressione alla donna subita in uno stabilimento balneare a Soverato per aver chiesto di essere pagata: "Se uno aggredisce un'altra persona è un delinquente. Poi ci sono purtroppo centinaia di italiani aggrediti ogni giorno ed è grave, se ci sono persone bianche, gialle, rosse, verdi, nere o fucsia che sono aggrediti sono dei crimini. Se uno aggredisce una persona che deve essere pagata è un delinquente". 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner