"La Lega di Crotone è impegnata nella costruzione di una lista forte e autorevole in vista delle elezioni amministrative di settembre e nel definire le linee programmatiche di un impegno volto all'avvio di una stagione di rinnovamento reale per la città pitagorica". Così in una nota della segreteria provinciale della Lega Calabria di Crotone.
"I componenti della segreteria provinciale (Cerrelli, Gaetano, Rossi e Daniele) - prosegue la nota - lanciano un appello ai militanti e ai simpatizzanti della Lega affinché la composizione della lista per le comunali possa arricchirsi di ulteriori qualificanti apporti. Nel frattempo la Lega di Crotone, che è il primo partito, unita e coesa attende le decisioni della Segreteria regionale la quale è l'unica titolata a decidere in merito alle alleanze coerenti con gli ideali di una forza politica che da sempre si contraddistingue per buongoverno ed esaltazione delle vocazioni identitarie dei territori".
"Il pieno riconoscimento della dignità della Lega – sottolineano – è un punto di partenza irrinunciabile.
“Nessuno sarà in grado – affermano Cerrelli, Gaetano, Rossi e Daniele – di scalfire il percorso unitario della Lega, e a tal fine, per tutta la fase politica che si esplicherà fino al voto, le comunicazioni del partito si effettueranno solo con note stampa ufficiali. Qualsivoglia indiscrezione sarà quindi - conclude la nota - da ritenere infondata e non rispondente alla linea ufficiale della Lega”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736