Per il partito "quella folla a Catanzaro è un messaggio forte al Governo Conte e alle sue scelte scellerate, ma anche alla politica in generale, specie quella calabrese"
10 novembre 2020 10:49"La manifestazione di ieri a Catanzaro non ha colore e bisogna rispettarla. Una manifestazione che, in un momento di crescita dei contagi, è forse rischiosa ma non possiamo non comprendere l'esasperazione e la rabbia". Così in una nota stampa della Segreteria Regionale della Lega Calabria.
"Quella folla a Catanzaro è un messaggio forte al Governo Conte e alle sue scelte scellerate, - prosegue la nota - ma anche alla politica in generale, specie quella calabrese. Noi, come partito e come individui, non possiamo e non dobbiamo rimanere sordi. La Calabria merita un cambiamento, un cambiamento che ha chiesto anche a noi e che forse non abbiamo ancora avuto il tempo di mettere in pratica".
"Se una piccola parte, seppur influente, di Calabria non vuole e respinge il cambiamento, - conclude la nota la segreteria regionale di Lega Calabria - una gran parte della Calabria lo chiede in modo reale, profondo e sincero. E noi tutti dobbiamo fare la nostra parte per innescarlo".
LEGGI QUI. La rabbia da zona rossa: le voci e i volti della manifestazione a Catanzaro (VIDEO)
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736