Lega Calabria, Nicola Daniele è il nuovo responsabile provinciale di Crotone

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lega Calabria, Nicola Daniele è il nuovo responsabile provinciale di Crotone
Nicola Daniele
  04 aprile 2022 11:14

"Per il rafforzamento del partito e per consentire una presenza costante sul territorio, il commissario Regionale, Giacomo Francesco Saccomanno, e il sub-commissario, Cataldo Calabretta, hanno deciso di affidare la guida della provincia di Crotone all’Ing. Nicola Daniele, che ha dimostrato, nel tempo, il suo attaccamento al movimento, candidandosi per ben due volte alla regione ed ottenendo brillanti risultati, che hanno consentito di far scattare il quarto consigliere alla ultima competizione regionale". Si legge in una nota del Commissario Regionale Lega Giacomo Francesco Saccomanno.

"A Cataldo Calabretta, che rimarrà, anche come osservatore, - prosegue - oltre che mantenere la sua nomina di sub-commissario regionale, un caloroso ringraziamento per l’impegno assunto e per gli egregi risultati ottenuti, che hanno fatto registrare nella provincia di Crotone, nell’ultima competizione elettorale, un oltre 8%".

Banner

"Al nominato Nicola Daniele i più vivi auguri per un proficuo lavoro e per l’ottenimento di quei risultati che, certamente, saprà ottenere, - conclude - per come dimostrato in tanti anni di impegno sociale e politico".                                                                                                         

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner