Tormenti nella Lega calabrese. Il segretario della provincia di Catanzaro, Giuseppe Macrì, ha rassegnato le dimissioni dall'incarico. L'architetto lo ha fatto con una missiva del 23 luglio scorso che riportiamo di seguito:
"Con la presente, il sottoscritto Arch. Giuseppe Macrì, segretario provinciale della LEGA SALVINI PREMIER della provincia di Catanzaro, rassegna le proprie dimissioni con effetto immediato dall’incarico affidatogli
dal direttivo provinciale, così da poter riprendere a tempo pieno il proprio percorso nel mondo delle libere professioni.
Ringrazia il segretario nazionale Matteo Salvini e il segretario regionale Avv. Giacomo Saccomanno per avergli dato la possibilità di partecipare attivamente nelle varie competizioni elettorali e tutti gli amici e conoscenti che lo hanno sostenuto, al di là della loro appartenenza politica, nel breve percorso della LEGA.
Porge i saluti a tutti i segretari provinciali del Partito, a tutti i consiglieri regionali della Lega, al Presidente del Consiglio Regionale On.le Filippo Mancuso, all’Assessore regionale della Lega Tilde Minasi, a tutto il direttivo provinciale e alle strutture amministrative del partito con le quali è stato
condiviso questo breve percorso politico".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736