Lega Pro, anche Eleven Sports sostiene il biglietto solidale lanciato da Catanzaro, Reggina, Rende e Vibonese

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lega Pro, anche Eleven Sports sostiene il biglietto solidale lanciato da Catanzaro, Reggina, Rende e Vibonese
Serie C
  16 aprile 2020 10:31

Continua ad avere successo l'iniziativa dei club calabresi di Serie C (Catanzaro, Reggina, Rende e Vibonese) che una settimana fa hanno lanciato il biglietto solidale per raccogliere fondi per aiutare il Banco Alimentare a sostenere le famiglie in difficoltà economica anche a causa dell'emergenza Coronavirus che ha aggravato certe situazioni già complicate. Anche Eleven Sport ha infatti deciso di affiancare i club in un'inziativa che ha ricevuto anche il plauso del presidente della FIFA Gianni Infantino. Questo il comunicato:

"L’emergenza Coronavirus ha messo di fronte l’Italia alla più importante delle partite. Di fronte a questa situazione non c’è maglia che tenga così i club calabresi che militano in Serie C hanno deciso di fare squadra insieme, coinvolgendo i propri tifosi per sostenere una raccolta fondi a sostegno delle migliaia di famiglie calabresi in un momento di grave crisi economica e sanitaria dovuta all’espandersi della pandemia Covid 19. Per questo è nata l’iniziativa.

Banner

Eleven Sports Italia, con Lega Pro ed insieme alle squadre calabresi, giocherà la sua più grande sfida con “il biglietto solidale”, iniziativa volta a promuovere, attraverso i tifosi, una raccolta fondi a sostegno delle migliaia di famiglie calabresi in difficoltà a causa della grave crisi economica e sanitaria dovuta all’espandersi della pandemia Coronavirus”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner