Maurizio Alfano lancia la piattaforma online dove poter leggere la sua produzione letteraria (ad eccezione del suo ultimo libro, uscito pochi mesi fa, - Razzisti a prescindere).
"Ho letto nelle settimane scorse di alcune iniziative musicali, video ecc. opportunamente segnalate. In questa direzione , e con riferimento al momento che stiamo attraversando, ed all'esperienza di Solidarietà Digitale, volevo sottoporvi se di vostro interesse la piattaforma - Fatti un'altra opinione. Leggere non costa nulla. E' una piattaforma sulla quale si può scaricare gratuitamente tutte la mia produzione libraria, che vuole da una parte contribuire a rendere diverso l'utilizzo del tempo improvviso di cui disponiamo e per il tema che tratto - offrire la possibilità di superare stereotipi, pregiudizi, visione distorte o manipolate attraverso l'occasione di potersi fare un'altra idea. Meglio, avere un proprio di giudizio sul fenomeno migrazioni e migranti anziché affidarsi al pregiudizio altrui", scrive Alfano.
L'iniziativa è stata ripresa dalla Segreteria della Presidenza della Repubblica di cui vi allego la nota. Qui di seguito il link http://fsmfe.azurewebsites.net/Maualfalibri/?fbclid=IwAR3N_yeUy6vXfSwLs9y8xr7Ra-n8WnG3o4rBdapVq9Be5yOAAPRqvS3RJfo"
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736