"Lei è un esempio per il mondo intero": il messaggio che "premia" le battaglie di Corbelli accanto ai non vaccinati

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Lei è un esempio per il mondo intero": il messaggio che "premia" le battaglie di Corbelli accanto ai non vaccinati

  22 gennaio 2022 21:37


Sono numerosi  i messaggi, arrivati al leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli,  dopo le partecipazioni a popolari programmi televisivi, come, nelle ultime due settimane, Dritto e Rovescio, di Paolo Del Debbio, su Rete 4. Numerosi, come le tante  battaglie civili e iniziative umanitarie, che negli ultimi due anni sono quasi interamente dedicate all’emergenza Covid e alla difesa" di quel popolo non vaccinato  brutalmente discriminato - come spiega Corbelli -  criminalizzato, vessato, punito e ghettizzato".  Oggi "per questo accanto a chi non vuole o può farsi inoculare questo siero sperimentale che continua purtroppo in Europa, negli Usa e nel mondo a far registrare, dopo la vaccinazione, un numero impressionante di gravi reazioni avverse, migliaia anche quelle mortali".

Una battaglia, quella del leader di Diritti Civili, che molti stanno apprezzando in Italia come dimostrano i messaggi a Corbelli, che oggi ha deciso di fare un’eccezione e di pubblicarne sulla sua pagina fcebook.

Banner

Questa l’e-mail, arrivata dal Veneto, di Alberto Z., dopo la trasmissione Dritto e Rovescio. Ecco il testo integrale.       

Banner

Egregio Signor CORBELLI, dopo averla vista ieri sera su Rete 4 ho scoperto il suo sito dove non potevo smettere di leggere…..Ecco mi sono detto perché devo essere felice, non desidero nulla dalla vita di materiale, però ho sempre sognato di incontrare persone come LEI.

Banner

Certo che son sveglio mi son detto, Guarda, ascolta, leggi quello che vedi è realtà (purtroppo) ma Il sig. Corbelli esiste cavolo. Lei mi ha dato una carica che non avevo da molti anni, certo ho sempre aiutato gli ultimi nel mio piccolo, penso di esistere per questo, ma LEI è di un altro mondo….Lei è un ESEMPIO per il mondo intero. La ringrazio per la SVEGLIA che dà all’umanità troppo spesso misera e intollerante. UN abbraccio e ancora tanta energia per lei e per la sua opera DIVINA. Alberto from …..

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner