Leo Club Catanzaro Host, Martina Cristofaro è il nuovo presidente

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Leo Club Catanzaro Host, Martina Cristofaro è il nuovo presidente

  28 luglio 2024 17:06

Nella II tappa del Calabria tour organizzata dal Distretto Leo 108YA, si è svolta, sabato 27 luglio, la 36esima charter night del Leo Club Catanzaro Host ed il contestuale “passaggio di campana” tra Federica Scarpino (presidente per l’a.s. 2023/2024) e Martina Cristofaro (presidente per l’a.s. 2024/2025).

Il nuovo direttivo è così composto: presidente Martina Cristofaro, past presidente Federica Scarpino, Vice Presidente Desiree Franconieri, segretaria Laura Amelio, tesoriera Martina Gareri, cerimoniera Alessandra Infante.

Banner

Il passaggio di campana ha rappresentato il momento maggiormente significativo della cerimonia, a seguito del quale la neo eletta presidente ha omaggiato il past Presidente Federica Scarpino con il martello simbolo dell’associazione.

Banner

Non è stato solo un momento di celebrazione, ma anche un’opportunità per rinnovare l’impegno verso valori fondamentali come la solidarietà, l’inclusione e la responsabilità sociale.

Banner

Una serata ricca di emozioni che ha visto il susseguirsi di eventi importanti come la celebrazione del 35esimo anno dalla fondazione del Leo Club Catanzaro Host: 35 anni in cui il Club è stato, e continuerà ad essere, al servizio della comunità. Per tale motivo, sono stati omaggiati i past presidenti (Fabrizio Sigillò, Demetrio Battaglia, Andrea Scarpino, Yves Catanzaro, Giulia Guerrieri, Marina Zito, Maria Noto, Federica Scarpino), presenti all’evento.

“Dobbiamo essere determinati a lavorare in stretta coesione: ognuno di noi riveste un ruolo fondamentale ed insieme possiamo fare la differenza”, ha dichiarato la neo eletta Presidente.

Durante l’evento, il presidente uscente Federica Scarpino ha reso omaggio ai risultati conseguiti nel corso del suo anno sociale. Un anno ricco di attività caratterizzato da eventi che hanno avuto un impatto positivo su molte realtà locali.

Nel corso della serata, è stato celebrato l’ingresso del nuovo socio Edoardo Bitonti ed il completamento di servizio Leo dei soci Andrea Scarpino e Gaetano Stirparo.

“I giovani non sono il futuro, ma il presente. Per tale motivo, dobbiamo impiegare le nostre energie al servizio degli alti”, ha dichiarato la neo eletta.

La serata si è conclusa con un momento di convivialità, in cui i membri hanno avuto modo di stringere legami e discutere nuove idee per il futuro. Il Leo Club Catanzaro Host si prepara ad intraprendere un nuovo capitolo, con la determinazione acontinuare a fare la differenza e a lasciare un segno positivo nella comunità.

In un mondo che ha più che mai bisogno di iniziative solidali, il Leo Club Catanzaro Host si conferma come leader di servizio alla comunità ed i suoi membri sono pronti ad affrontare le sfide che verranno, con il coraggio e l’energia che li contraddistinguono.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner