Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta ai cittadini di Catanzaro dell'avvocato Vittorio Colosimo, che parla della città capoluogo di regione come la "più povera dello Stato italiano e, probabilmente, dell’intera Europa!"
Cari concittadini, non disperate! Dopo lo strepitoso successo della “notte piccante”, che ci ha concesso, per tre giorni, il sindaco Fiorita, vi comunico, per averlo appreso da fonti ben informate, che seguiranno altre notti meravigliose per i catanzaresi, soprattutto per i liberi professionisti e gli impiegati o per quanti abitano in centro!
Multe, contravvenzioni e divieti vari, un successone! E allora, i prossimi festeggiamenti che ci allieteranno sono i seguenti:
“notte del fico d’india” sbucciato ovvero sbracato; “notte dell’arancia” ovvero portugallo al caffe’; “notte della “verdura ustionata"; per il resto, poi si vedrà: la mezz’ora, se va bene, per l’entrata e l’uscita dalla galleria del Sansinato; la mancanza di acqua corrente per gran parte dei quartieri catanzaresi; l’oscenita’ della scalinata giallorossa; ecc..
Ma vedrete che fiorita avrà altre trovate e pensate a vanvera o a casaccio per tutti noi, tranne che per i disoccupati o i vagabondi, ormai avvezzi al passeggio o alle lunghe trasferte a sostegno dei mitici giallorossi. a presto.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736