Lettera aperta di un villeggiante a Sellia Marina. "Altro che Bandiera Blu, tanti i rifiuti per strada. Perchè dovremmo pagare la Tari?"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lettera aperta di un villeggiante a Sellia Marina. "Altro che Bandiera Blu, tanti i rifiuti per strada. Perchè dovremmo pagare la Tari?"
I rifiuti incolti a Ruggiero di Sellia Marina
  04 settembre 2020 19:14

Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta di Salvatore Montesano* 

Sono e mi chiamo Salvatore Montesano  sono residente a Catanzaro trascorro due mesi di vacanza presso il villaggio California della località Ruggero di Sellia Marina di recente come ogni anno mi sono Stati notificati 165 euro di TARI relativamente al servizio spazzatura, manutenzione strade, pubblica illuminazione ed altri servizi annessi.

Banner

Di tutti questi servizi il Comune di Sellia Marina da cui dipendiamo da tre anni Bandiera Blu' " ritira l'organico lunedì e giovedì quindi a Ruggero non si mangia il pesce fresco al venerdì perche' si dovrebbero tenere la parte che si pulisce fino al lunedì successivo questa settimana la plastica del mercoledì siamo a venerdì come da foto allegata giace davanti i cancelli, l'impianto di illuminazione pubblica risulta spento in più punti le strade continuano ad essere rotte.

Banner

E poi, non è stata montata la passerella per i portatori di handicap per l'accesso alla spiaggia libera tra il Lido pachito ed il Lido blu Marin nonostante le varie richieste inoltrate al Comune.

Banner

Datemi un valido motivo per cui i cosiddetti abitanti stagionali della località Ruggero del Comune di Sellia Marina pluri Bandiera Blu dovrebbero corrispondere la TARI allo stesso comune

                                                                             *Villeggiante a località Ruggero di Sellia Marina

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner