di MASSIMO PINNA
L’ex calciatore campione del mondo con l’Argentina di Maradona, Pablo Pasculli, e l’allenatore della Feundacion del Real Madrid Massimo Borneo sono stati i protagonisti dell’ultima delle tre giornate della Champions Stage che si è tenuta ai campetti di San Marco a Girifalco, in provincia di Catanzaro.
Nel corso dell’iniziativa, organizzata dall’Asd Us Girifalco, Pasculli e Borneo hanno incontrato il consigliere con delega allo Sport Vincenzo Olivadese e l’assessore con delega alle Politiche giovanili Elisa Sestito.
Tre giorni dedicata ai giovani. Nel corso della tre giorni i giovani partecipanti si sono confrontati e sfidati tra loro sotto lo sguardo attento e vigile di allenatori ed esperti dello sport di elevata preparazione tecnica e calcistica.
“Ringrazio l'Asd Us. Girifalco - dice il consigliere con delega allo sport Vincenzo Olivadese - per aver concesso la possibilità ai nostri ragazzi di vivere momenti di crescita sportiva che per loro resteranno unici ed indimenticabili.
Di aver concesso una tre giorni di attività ludica che, di certo, aggiunge un ulteriore tassello alla loro formazione umana e sportiva”. Sulla stessa linea l’assessore Elisa Sestito: “L'augurio è che le società sportive continuino nelle loro attività coinvolgendo un sempre maggior numero di ragazzi all'insegna dello sport, delle buone prassi e della sana vita associativa”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736