Libertà è democrazia, nasce il coordinamento cittadino a Melissa

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Libertà è democrazia, nasce il coordinamento cittadino a Melissa

  13 settembre 2025 16:08

 "Nasce il Coordinamento cittadino di Libertà è Democrazia a Melissa: l’architetto Antonio Amodeo alla guida si arricchisce di una nuova realtà territoriale: a Melissa prende ufficialmente avvio il Coordinamento cittadino, che sarà guidato dall’architetto Antonio Amodeo. Una scelta che testimonia la crescente attenzione verso il territorio crotonese e la volontà di valorizzare l’impegno delle persone per bene che intendono mettersi al servizio della comunità.

Il Coordinamento provinciale di Crotone rivolge ad Amodeo e a tutto il gruppo melissese un caloroso augurio di buon lavoro, certi che il nuovo percorso possa rafforzare la presenza del partito e promuovere un modello di partecipazione politica fondato sulla condivisione, sulla responsabilità e sui valori della dottrina sociale."

«La nascita del Coordinamento cittadino di Melissa – dichiara Alberto Vallone, coordinatore regionale di Libertà è Democrazia – è un segnale forte e positivo: sempre più cittadini avvertono il bisogno di dare il proprio contributo alla vita politica. La nostra forza sta proprio nelle persone per bene che, senza interessi personali, scelgono di mettere a disposizione competenze e passione per il bene comune».

Sulla stessa linea l’intervento di Giancarlo Affatato, coordinatore nazionale: «La politica, per essere credibile, deve tornare ad essere uno strumento di servizio e non di privilegio. Per questo il nostro partito cresce laddove nascono comunità attive, capaci di condividere valori e obiettivi ispirati alla dottrina sociale della Chiesa. A Melissa parte un cammino che ci rende orgogliosi e che rafforza tutta la nostra comunità nazionale».

"Con l’avvio del Coordinamento cittadino di Melissa, Libertà è Democrazia conferma il proprio radicamento nella provincia di Crotone e rilancia con forza il suo impegno a costruire una politica nuova, partecipata e fondata sui valori autentici della solidarietà, della libertà e della democrazia."

Fabio Bruno Pisciuneri, Coordinatore Provinciale Crotone Libertà è Democrazia

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner