Libri & bollicine. A Soverato si conclude l'edizione estiva con il libro di Mauro Lo Castro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Libri & bollicine. A Soverato si conclude l'edizione estiva con il libro di Mauro Lo Castro

  01 agosto 2021 08:12

Si è conclusa ieri, nell'Area ex Comac di Soverato, l'edizione estiva di Libri & bollicine, organizzata da Annozero eventi. Un'edizione fatta dal grande pubblico che ha partecipato attivamente sin dalla prima sera del 26 luglio scorso, in cui è stato ospite il procuratore Nicola Gratteri.

Ieri sera, a conclusione della terza edizione, è stato ospite lo psicologo Mauro Lo Castro con il suo primo romanzo "Vita vista mare".

Banner

Banner

DESCRIZIONE DEL LIBRO:

Banner

"Voler una vita vista mare rende l'idea dell'infinito della profondità e della nascita del mondo, è nell'acqua che ogni cosa si genera, è con l'acqua che ogni cosa si ottiene. Ritirarsi dal caos cittadino a favore della quiete della collina ha fatto si che l'autore dal suo balcone, ogni mattina vedendo l'alba spuntare dal mare che illumina le verdi curve che lo precedono, gli abbiano dato la giusta linfa per poter approntare questa curiosa ed eccezionale raccolta di 16 storie. Non è facile far convivere in noi stessi, mondi, talvolta anzi molto spesso differenti, in alcune di queste storie c'è una traccia evidente di tutta questa passione".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner