"Libri & bollicine". Il 25 giugno incontro finale con Domenico Mauro, al Musmi di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Libri & bollicine". Il 25 giugno incontro finale con Domenico Mauro, al Musmi di Catanzaro

  23 giugno 2021 20:49

Si conclude la seconda edizione di "Libri & bollicine", la rassegna organizzata da Annozero eventi in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Catanzaro ed il Rotary Club Catanzaro 2000.

Il 25 giugno, alle 17, si svolgerà l'ultimo incontro al Musmi di Catanzaro, con la presentazione del libro di Domenico Mauro, "Ombre di Nuvole". L'ingresso è gratuito ma, nel rispetto delle norme covid, è obbligatoria la prenotazione al numero 3402877842.

Banner

TRAMA:
Clara è una donna avvenente con problematiche relazionali e un passato adolescenziale burrascoso; Gianluca soffre da tempo di attacchi di panico che limitano la sua sfera affettiva e sociale; Agata non riesce ad avere fiducia in se stessa e ad affermarsi nel rapporto con gli altri; Cristiano è un giovane avvocato ambizioso e ludopatico; Valentina ha disturbi alimentari e odia il proprio corpo fino al punto di tentare un atto estremo. I cinque personaggi non si conoscono, ma un giorno, inaspettatamente, si ritrovano tutti insieme e alla stessa ora nella sala d’aspetto dello studio di psicoterapia del dottor Verdani, in quel momento assente. Si è trattato di un banale errore o è successo qualcosa di preoccupante al terapeuta? Durante l’attesa, ognuno di loro ha l’opportunità di confrontarsi con l’altro, e di ripercorrere quei drammi personali che li hanno spinti a mettersi in discussione, consapevoli, infine, di essere responsabili della propria salvezza.

Banner

L’autore:
Domenico Mauro è psicologo, psicoterapeuta, ipnoterapeuta e NLPmaster. Ha insegnato all’Istituto per lo Studio delle Psicoterapie di Roma e attualmente collabora con l’Accademia di Scienze Cognitivo Comportamentali di Calabria in qualità di docente. È iscritto all’Albo degli esperti, dei collaboratori e dei ricercatori AGENAS. Specialista nel trattamento delle “new addictions” e in tecniche di rilassamento e ipnosi clinica, lavora a Catanzaro presso il Centro Clinico “San Vitaliano”.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner