Libri & bollicine. L'Ex Gieffino Denis Dosio presenta il nuovo libro a Soverato: "Nasce dalla voglia di aiutare i miei fan"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Libri & bollicine. L'Ex Gieffino Denis Dosio presenta il nuovo libro a Soverato: "Nasce dalla voglia di aiutare i miei fan"
Denis Dosio
  28 luglio 2021 22:59

di ANDREA DAGGIANO

Continua la rassegna estiva di Libri & bollicine all'ex Comac di Soverato, manifestazione organizzata da Annozero comunicazionEventi. Nella serata odierna è toccato all'ex Gieffino Denis Dosio presentare il suo nuovo libro "Visualizza ma non risponde": "Questo libro nasce dalla voglia di aiutare i miei fan, reincarnando un pò la figura di un fratello maggiore dando loro dei consigli, in una di quelle tematiche calde e attuali di sempre, ovvero l'amore. - prosegue - Qui parlo delle mie esperienze e di quello che ho imparato sull'amore , ho capito dal miuo punto di vista le cose essenziali e le ho racchiuse in queste pagine. Per la stesura del libro, le idee e i concetti partono tutti da me, però ho avuto una persona dietro che ha tradotto i miei pensieri e poi lo ha trascritto nel modo giusto. Ci tenevo che uscisse una parte di me, essendo il mio primo libro e ci tenevo davvero tantissimo". (Guarda l'intervista integrale nel video)

Banner

Banner

Il ciclo d'incontri si protrarrà fino al 31 luglio nell'Area ex Comac di Soverato (ingresso gratuito previa prenotazione al numero 340.2877842). A fine presentazione lo youtuber si è fermato con i presenti per un firmacopie e, successivamente, è stato proiettato il film "Perfetti sconosciuti".

Banner

Libri & bollicine continuerà anche domani, alle 19, nell'Area ex Comac di Soverato, con la presentazione libro "Una storia che nessuno saprà mai" di Vittorio Mancuso e, a seguire, alle 21.30, 21.30 la proiezione film "Io vi troverò".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner